Studio CReA Architettura
CReA Architettura è uno studio di progettazione architettonica il cui campo di specializzazione spazia dalla scala urbana a quella dell'interior design. Lo studio è stato fondato nel 2011 con l’intento di offrire progetti e servizi nei quali creatività e aspetti tecnici trovano la giusta mediazione. La struttura, dinamica e flessibile, è in grado di gestire tutte le fasi del progetto: studio di fattibilità, progetto esecutivo, direzione lavori, coordinamento della sicurezza, partecipazione ad ogni tipo di gara di appalto. Lo studio si avvale di collaboratori per la redazione degli elaborati e di consulenti tecnici specialisti nei campi della grafica, dell’ingegneria strutturale, impiantistica ed acustica. Nel corso degli anni diversi lavori hanno ottenuto premi e riconoscimenti; alcuni sono stati pubblicati ed esposti in mostre.
Architetto Massimo Cocciolito
Si laurea in architettura a Roma presso l'università "la Sapienza".
Nel corso degli studi e successivamente alla laurea partecipa a molti concorsi di progettazione nazionali ed internazionali ottenendo riconoscimenti e premi.
In seguito con importanti società di ingegneria ha modo di specializzarsi nel campo del restauro architettonico, nella progettazione di edifici complessi e negli allestimenti.
Dal 2008 apre il proprio studio a Roma dove mette a frutto le precedenti esperienze e nel 2011 fonda CReA architettura.